A.T.E. onlus Assemblea annuale

Si è svolta come di consuetudine  l’Assemblea ordinaria e l’Assemblea straordinaria

seguendo il programma prestabilito.

All’o.d.g. dell’Assemblea straordinaria era prevista la variazione di alcuni articoli dello Statuto dell’ATE. Purtroppo visto l'esiguo numero di partecipanti alla sessione della assemblea Straordinaria non è stato possibile procedere alla votazione delle modifiche. Resta pertanto in vigore lo Statuto INVARIATO.

Per il rinnovo della quota associativa puoi avvalerti dei canali abituali, come il conto corrente bancario con IBAN: IT31N06160028921000 00004882,

o il c/c  postale n° 001029178876,

oppure direttamente dal nostro sito online tramite carta di credito.

Come Associato riceverai le notizie che riguardano  tutte le attività del Centro Emofilia e della nostra Associazione , oltre alle informazioni che riguardano il mondo scientifico legato all’Emofilia.

Ricorda inoltre, nella prossima dichiarazione dei redditi,  di dare il tuo sostegno indicando il codice fiscale ATE: 940 145 70 488 per devolvere il 5 x 1000 alla tua associazione, ricordando di fare nel contempo pubblicità per favorire contributi anche da parte di Amici e Conoscenti.