Assemblea Straordinaria

Si è svolta regolarmente il 24 novembre 2018 l'assemblea Straordinaria dei soci A.T.E. che ha deliberato all'unanimità la variazione dello Statuto con la modifica della categoria della nostra associazione da "onlus" "organizzazione di volontariato"  (ODV) seguendo il corso della riforma delle leggi e dei regolamenti riguardanti il Terzo Settore che impongono le nuove categorie a decorrere dal 03 agosto 2019.

Pertanto nel corso del prossimo anno completeremo l'iter per la trasformazione formale.

Sono state apportate modifiche anche al numero dei componenti il consiglio direttivo riducendo i componenti da nove a sette riducendo altresì le cariche da quattro a tre (è rimasto un solo Vicepresidente),  puntualizzando inoltre il processo di candidatura ed elezione.

Restano immutati lo spirito, gli scopi, ed il funzionamento in generale della Associazione che persegue numerose attività sociali, informative e di tutela degli emofilici, pertanto tutti coloro che possono e vogliono collaborare fattivamente con il consiglio possono prendere contatto tramite la nostra email o telefonicamente.

per approfondire potete trovare qui il nuovo statuto >>>  Statuto A.T.E. ODV