Assemblea A.T.E. 2019

Si è svolto con grande affluenza e partecipazione, il convegno annuale dell A.T.E. che prevedeva una parte medico scientifica al mattino ed una associativa con il rinnovo dei membri del  comitato direttivo nel pomeriggio.

La parte che si e svolta durante la mattina ha visto, come di consuetudine il saluto del Prof. Castaman, le relazioni dei medici specialisti del Centro e del Prof.  Carulli, collaboratore per eccellenza come tutti noi sappiamo, sulle problematiche ortopediche che ci coinvolgono.

Abbiamo inoltre avuto il piacere di ospitare in rappresentanza della Fedemo il Segretario Generale Dr Anna Fragomeno

A tutti loro va il nostro sincero e sentito ringraziamento per gli interventi come sempre chiarissimi ed interessanti.

In rappresentanza della A.U.O.C. purtroppo non sono intervenuti i rappresentanti della Direzione come ci era stato assicurato, ma non mancheremo di fare avere loro nostre notizie e aggiornamenti nei prossimi giorni.

La parte associativa pomeridiana si è svolta con la consueta relazione di bilancio e con le votazioni volte al rinnovo del consiglio Direttivo di A.T.E.

Le votazioni hanno confermato la continuità del comitato in carica con le preferenze che vedete qui riportate ai candidati della lista AT.E.,  unica candidata :

Votazioni 060419

 

ci proponiamo così il completamento delle numerose attività avviate ed ancora in corso.

Ci auguriamo che l’attività del Comitato direttivo AT.E. possa trovare la collaborazione di persone che condividono lo spirito associativo , in quanto come ovvio,  la nostra attività è nel rispetto e nella tutela di tutti e unicamente a titolo di volontariato.

Grazie a tutti per la partecipazione